venerdì 11 gennaio 2008

Sotto la pioggia, una vecchia canzone


Oggi pomeriggio, in una città dove sembrerebbe non esistesse il sole, o quantomeno la luce naturale del giorno. Ombrello in mano. Camminando sul marciapiede grigrio e bagnato, mi è tornata in mente questa canzone. Anche se, fortunatamente, oggi non è stato un "bad day". Chi canta è Daniel Powter. Mi sono tornati in mente anche i ricordi di quando lo annunciavo o disannunciavo. Ero solo davanti al microfono. In un programma, dalle 19 alle 20, che ho condotto per qualche mese, qualche anno fa. Mi piaceva un sacco quell'orario.
Scrivendo questo post, me ne è venuta in mente un'altra di canzone: "Io Cammini di Notte da Sola" di Amalia Gré (ascolta). Bellissima. Anno 2003. Quanti ricordi, 5 anni fa.
Buona serata
Andre*

1 commento:

FLAVIO ha detto...

adoro questo video