venerdì 4 gennaio 2008

(My) BEST Boy: Matteo Viviani

Matteo Viviani, 33enne della provincia di Milano. E' modello, snowboarder, i più lo conosceranno con la Tv. Da ormai qualche annetto è una Iena di Italia1. I più recenti sono i servizi sulla coaina e i giovani, e il gioco d'azzardo. Ancor più di recente era a "Scappati con la cassa" in giro per l'Italia, vestito a mo di esploratore coloniale, a cercare uno. Il bel Matteo sul suo Myspace, si descrive così:

Sono Toscano,la mia famiglia vive tutt'ora lì, ad Arezzo, quindi, come Dante Alighieri spiega nella Divina Commedia, sono un "botolo ringhioso"; Beh, "botolo" mica tanto...ma ringhioso decisamente sì. Vivo a Milano dove ho lavorato come modello per quasi 12 anni, adesso mi occupo quasi a tempo pieno di altro... Di cosa? Vergogna...dovreste guardare di più "Le Iene"....

Bel Matteo!

4 commenti:

Lavega ha detto...

ciao, passavo di qua per caso e ho trovato le foto di questo matteo, e ti devo ringraziare per avermelo fatto scoprire
non ti dispiace se gli dedico anche io un post, vero?

complimenti per il blog, potrebbe darmi molti spunti per il mio...

ciao

Anonimo ha detto...

é UN gran PeZZO DI GNOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Direi che è praticamente stupendo!... Gran bel maschio!... E' il mio maschio ideale!.... insomma un figo assurdo!... perfortuna che ci sono le iene!!!... almeno mi faccio gli occhi una volta alla settimana!!... he..he.. Alessandro Bologna. (sono un ragazzo....)

Anonimo ha detto...

si si tu mi piaci...vieni a casa che ti faccio sc_ _ _ _e mia sorella....!!!!!