martedì 8 gennaio 2008

Sconcertante Fabri Fibra

Qualche suo pezzo mi piace, probabilmente perchè la mia radio preferita l'ha idolatrato trasmettendolo spessissimo. Ecco Fibra, ho letto di lui litigi da un canale tv all'altro e da un palco ad un altro contro il fratello rapper di J Ax dei Gemelli Diversi, leggo ora da i blog la sua omossessualità - anche se non sarà stata una mossa commerciale legata al suo ultimo album Bugiardo?

Diariobignardo.wordpress.com mi da la prima botta:

Sul XL (Inserto de LA REPUBBLICA) in edicola, una lunga intervista piena di rivelazioni shock. Come la passione politica per Fini e l’ammissione di essere gay. Le riviste di gossip avranno molto di cui parlare. Ma non dimenticate il titolo dell’album… Bugiardo !

Cercando cercando, mi riaccapezzo, con Corriere.it

Il brano incriminato racconta una sera in discoteca: «Questo gay mi si avvicina quindi io gli volto le spalle, ma sto gay mi tocca le palle io mi scanso verso l'uscita (...) ma c'è un gay che mi è dietro e tocca un altro gay che mi lecca il collo io fuggo in un corridoio». Con le sue storie violente Fabri Fibra ha conquistato il contratto con una major discografica, dopo 10 anni di gavetta, e il primo posto in classifica. Da tosto rapper qual è non si giustifica. Ha spiegato di non avercela con i gay «ma con l'icona del ragazzo di successo pettinato, lampadato e con la cremina che ha perso virilità».

Quale sarà la verità? Chissenefrega.

Nessun commento: