mercoledì 30 gennaio 2008

Ivan Olita

Non so perchè la direttora di AllMusic lo abbia scelto lo scorso settembre per condurre un programma d'intrattenimento. Quando lui, Ivan Olita, modello ventunenne con mamma russa e papà italiano, è sempre impettito e sterile uguale dalla prima puntata. Non che la socia Bilello ci metta del suo, me la ricorcavo più spumeggiante sul divano di Select. Bene, Ivan sarà tanto bello quanto davvero fuori posto: almeno è questo che mi trasmette. Molto spesso, cioè, quando vedo quel programma, mi è parso anche un po' effeminato e "frou frou". Quel ciuffo, poi, se me lo facessi io, appena fuori di casa mi riderebbero tutti dietro. Intanto, vedo che molti blog anche stranieri e gay lo nominano. Come modello, ripeto, mi sembra davvero perfetto. Ma quando apre bocca... E pensate un po': appare anche il suo nome tra gli indagati dell'affaire Mora-Corona sui ricatti a luci rosse scovati da Woodcock. Io, infatti, rimango ancora scettico su cosa ci sia davvero dietro a quel faccino. Il suo profilo su http://www.allmusic.tv/allmusic/conduttore?idConduttore=20
Andre*

7 commenti:

Lavega ha detto...

devo essere sincero: non conosco lui e soprattutto non conosco il programma, ma provo lo stesso a darti un consiglio: guardalo senza audio!!!
:D

grazie per questo post

Anonimo ha detto...

al liceo era più che normale..

wotabodegli ha detto...

ma guarda ke il maestro zan è un tipo per bene, come ti permetti di criticarlo neanke lo conosci, e soprattutto cm ti permetti di mettere in dubbio la sua identita sessuale, guarda ke hanno parlato dei suoi capelli nel codice da vinci, dicono ke è un simbolo fallico quindi, e poi anke se fosse gay!!!
per nn parlare il poco tatto ke stai dimostrando a ttt pubblicamente, e del tuo scarso buon gusto...bla!!

Anonimo ha detto...

Allora, non credo che lo spazio meriti troppa attenzione, cecherò di essere rapido, però non indolore.

L'Ivan è un ragazzo per bene, che non solo è uscito dall'affaire Corona limpidamente, perchè estraneo ai fatti, ma a conoscerlo ti allarga il cuore.
A parte che come conduttore lo trovo rivoluzinario, e non credo tu sappia cosa voglia dire essere creativi. L'Ivan è diretto, semplice, senza troppe menate. Non è nè prefatto nè artificiale. Di persona è identico alla genuinità che presenta di sè in tv. Ha un gran cuore e vale molto di più dei cretini che giudicano da lontano, e tra l'altro pure miopi e cieci di fronte all'evidenza delle abilità atrui.
In più, avessi io il suo ciuffo! Ho passato l'adolescenza a cercare di averlo! Anche se non credo sia un simbolo fallico perche il Da Vinci Code credo sia una delle menzogne più colossali della storia dell'etidoria, e lo dico io che nn sono affatto nè clericale ne papista e ho i miei seri dubbi sulla trasparenza dell'Opus Dei...

E se l'Ivan fosse gay? A te che te ne frega? Per me l'Ivan può essere quello che vuole, la sua grandezza è fuori discussione.

Ma certo, tu devi essere uno di quei vecchi omofobi repressi sessualmente che credono nella segregazione e nella repressione perchè non sono in pace col proprio uccello.

Be, mi spiace per te, ti faccio tanti auguri di buona guarigione. E sappi che il mondo non è diviso in bianco e nero.

Ciao

Mauro

Anonimo ha detto...

Ho capito solo ora che il tuo blog ha radici queer, e mi scuso se sono stato offensivo, ma a maggior ragione la tua viperata su di lui è stupida.

Leggere il tuo intervento senza sapere nulla del blog, mi ha dato certe impressioni. Ora che so il tuo blog di che tratta, l'impressione non è mutata.

Dal tuo blog si evince solo che per te l'Ivan è un culo che non dovrebbe nemmeno essere lì in tv. Non so se interpreto male io, ma tanto è.

Quindi mi scuso perchè credo che tu non sia un vecchio omofobo da vecchio testamento, però probabilmente il tuo dargli contro all'Ivan suggerisce qls di irrisolto in te.

Gelosia? bo...

A* ha detto...

Cari lettori,

vedo solo ora i commenti al post dedicato a "Ivan Olita", noto ai più come Vj di Allmusic, e voglio esprimere a tutti voi la convinzione che questo blog non attacca nessuno, né tantomeno vuole dare giudizi universali. Bensì racconglie i miei personali pensieri, scritti in modo assolutamente pacifico e inoffensivo, ma comprensibilmente soggettivo. Insomma: "Ragazzi, è un blog, mica il Corriere della Sera!"

Andre*

Anonimo ha detto...

io so per certo che ivan è gay, o almeno bisessuale.