domenica 10 ottobre 2010

community (2)

Dopo il primo post di un po' di tempo fa sulle alcune delle frasi più assurde trovate sui profili di ragazzi in una famosa communiy gay, eccone altre fresche fresche, sempre da ridere, o da piangere in alcuni casi.
Quella che mi ha fatto scattare la scintilla per raccoglierne altre ancora su questo blog è stata la frase di M., 24 anni: "Le mie travolgenti storie d'amore durano in media dai 5 ai 9 giorni. Dopo o mi annoio io o si annoia l'altro. Quindi ci si perde di vista.". In quanti ci si ritrovano in queste poche parole? Secondo me in molti.
M. (38) inzia con la propria descrizione-elenco-della-spesa "Normale, cazzuto, ma anche colto, ironico e con un cervello. Vabbeh non sono bello, ma insomma, accontentatevi!" arrivando poi al succo "Cerco amici con cui uscire e in cui entrare coi miei 20 cm.".
Se la prende ancora, perdendo tempo a mio avviso, T. (39!) con certi meccanismi da community: "Quando finirà la moda del solare? Ma cosa si intende con cerco senza complicazioni? Che non deve rompersi il preservativo? E ancora, sono/cerco discreto e riservato vuol dire che non devo andare da mamma a dire che il figlio mi succhia l'uccello?". Tempo perso T., tempo perso.
Sprezzante il ventenne A. "Mi sono appena iscritto su sta roba e non ho idea di come funzioni.". Non è difficile sai?
R. (27) scrive "Nessun tipo di aspettativa... se non mandare affanculo quelli che usano le mie foto" mentre B. (29) "C'é solo una cosa più fastidiosa delle vuvuzelas, i profili che cominciano con maschio x maschio!". In effetti se la community è per gente col pistolino è implicito.
Esagera T., 26 anni, con la sua affermazione "La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.". Secondo me non ti sei innamorato mai seriamente.
E infine l'acutissimo F. di anni 23, se ne esce con "Mi inizio a chiedere seriamente per quale motivo non mi sia ancora cancellato da qui". E forse ce lo chiediamo in tanti!
A*

1 commento:

Lavega ha detto...

ahahahah
bukowski diceva: "la gente è lo spettacolo più bello. ed è gratis" (o qualcosa del genere).
e questi qua ne sono la prova.