martedì 8 dicembre 2009

community, che ridere

Torno davvero divertito a parlare di quelle famose righe che si mettono nei profili delle community per descriversi. Ce ne è una in cui si può aggiungere anche una sorta di "insegna": altri 10-15 caratteri che anticipano il contenuto del profilo, lo scopo per cui si è lì, ecc.
Medaglia d'oro questa volta a Attila23 (questa volta non posso omettere il nick per intero) che dal nome del famoso personaggio storico, di cui ha preso spunto per il suo nomignolo virtuale, rivisita un celebre motto parafrasandolo in "Dove passa il mio uccello non cresce più un pelo". Standing ovation.
Subito dopo c'è il molto più romantico S., 31 anni, che dice "Vorrei essere un raggio di luna, cosi guidato dalle stelle potrei attraversar la tua finestra, arrivar sul tuo cuscino e con un bacino darti la buonanotte!". Premio simpatia al 27enne L. la cui insegna recita "Non mi fidanzo perché già mi annoio da solo, immagina in due!". C. ,24 anni, sostiene "io vado sempre dietro le cose più facili,perchè se è la più facile è anche la migliore". Credici! Mentre chi forse è davvero arrivato, come si suol dire, alla frutta scrive: "abitanti del pianeta Terra, pianeta azzurro che risulta essere un gioiello di rara bellezza incastonato tra le stelle dell'infinito, mi sentite?"
Queste community, che ridere!
A*

Nessun commento: