lunedì 10 maggio 2010

lady gaga contagia anche i rocker

Ebbene sì, Lady GaGa ha colpito ancora. Dopo aver contagiato Gene Simmons, bassista e storico fondatore dei Kiss, ora ci sarebbe un altro "malato": il collega Jack White degli White Stripes.
Simmons ha dichiarato qualche giorno fa alla stampa che nominerebbe proprio la bionda Germanotta come quinto componente onorario della band. Secondo lui, la cantante si sarebbe ispirata alla gruppo rock per certi aspetti sia dei suoi show sia del suo make-up, aggiungendo che "Non è Lady GaGa, è Lady Kiss. E' una tipa positiva e sfrontata e che ha grande immaginazione. E' la cosa più eccitante che sia successa alla musica dopo di noi. E' la nostra versione al femminile".
Poi tocca a Jack White, che è arrivato ad ammettere di aver tratto ispirazione dalla popstar: "Stavo pensando al tipo di canzone che un musicista contemporaneo avrebbe scritto - ha detto il leader degli White Stripes - così ho iniziato a pensare a Lady Gaga, immedesimandomi in lei". Alla fine immaginatevi il "pooo po-po-po po-po pooo" in "ra-ra-ra, gaga uh la laaa".
A*

Nessun commento: