venerdì 2 aprile 2010

ricky martin, cazzi suoi?

Come spesso accade in questi casi, anche per Ricky Martin è scattato il tran-tran post dichiarazioni choc. Dopo aver confessato al mondo la sua omossessualità sul web, in tv e sui giornali sono comparsi commenti di ogni sorta.
Ieri sera, dalla Dandini a Parla con Me, la giornalista di Repubblica Natalia Aspesi ha confessato di non essersi stupita della notizia: "lo sapevamo già". Certo. Da sempre tutti noi lo sapevamo già.
Non mi piace per niente il sito di Skytg24 che pubblica una fotonotizia intitolata "Ricky Martin: i tempi lontani della Vida Loca", con tutti i fotogrammi delle effusioni del cantante portoricano con Nina Moric nel video, appunto, di Livin' la Vida Loca, aggiugendo "con l'annuncio della propria omosessualità si riconcilia con la propria immagine pubblica. Senza rinnegare, però, i tempi in cui giocava con il suo ruolo di sex symbol". Mah.
Il pungente Perez Hilton scrive invece "finally", finalmente. Mentre i blog, e soprattuto i blog a tematica gay di mezzo mondo si sbizzarriscono nel dargli il "benvevuto". Qualcuno azzarda anche le prime foto del suo presunto fidanzato definendolo anche di "lunga data".
Ma un "cazzi suoi?", no?
A*

Nessun commento: