giovedì 27 agosto 2009

quante facce nuove

Era forse un mese che non mi collegavo a una community. Gayromeo, quella in questione, l'altra sera. Cliccando il fatidico "connessi in città" inizio a passare decine di profili molti dei quali - visto che non mi posso ricordare i nick - con tantissime facce nuove. Hanno poco più di 20 anni, 30 anni e qualcuno 35. Gli altri, sinceramente non li considero.
Cos'è successo? Alla lunga, quando ci si collega a una community, pur che vasta che sia, bene o male le facce si ricordano. Già visto di là, già visto di qua, già scarcato, non è il mio tipo, troppo, troppo poco... insomma, i soliti profili. Le solite facce (che qualcuno avrà anche visto in carne e ossa).
Mi diverte pensare che il caso non c'entri. Ragazzi più o meno giovani che hanno trascorso le vacanze estive dissolutamente, ora si ritrovano in ufficio o davanti ai libri degli esami di settembre in cerca di qualcuno, un amico, un friend-with-benefit, un'avventura, una storia, quello giusto.
E poi ci sono i 19enni, 20enni, 21enni, che hanno preso atto nei mesi caldi della loro omosessualità e che quindi vogliono entrare nel giro, iniziare a conoscere, vivere, sperimentare. Tra quest'ultimi ne ho visto uno, nuovo ovviamente della community. Un bel ragazzo, 27 anni se non ricordo male, rasato, piercing, che scrive di aver capito che gli piacciono anche i ragazzi - dice appunto di essere bisex - e vorrebbe "provarci". Purtroppo ho chiuso troppo in fretta la finestra, cercarlo di nuovo è stato inutile. L'ho perso. Gli auguro, in ogni caso, buona fortuna.
A*

1 commento:

Anonimo ha detto...

chissa' se hai visto anche il mio profilo...