venerdì 28 agosto 2009

facce nuove (2)

Finisce l'estare, si ritorna a lavorare e studiare sul serio, e si ritorna a cercare. Tanti i buoni propositi per la nuova stagione. Sfogliando le pagine dei connessi milanesi a Gayromeo ecco qualche messaggio.
Iniziamo con P. (25) "Beh, che dire..ci si riprova per l'ennesima volta... ", D. (26) "Ciao a tutti, eccomi qua", V. (32) "ed eccomi qui di nuovo per cosa? non saprei!!!!!!!!!!", S. (24) "perfetto spaesato". Questo è troppo divertente, non posso non metterlo: T. (28) "mia sorella diceva sempre a mia madre : avevi un maschio e una femmina , il terzo figlio a cosa ti serve ??? lo vuoi gay ???? eccomi qui hihi...". Continuiamo con E. 23 "pronto a ricominicare una nuova avventura in nome del rispetto reciproco", R. (39) "cerco nuove conoscenze poi si vedrà", S. (20) "voglio conoscere tanta gente!".
E poi arriva il giovane A. (21 anni) con la sua sincera ingenuità: "Pensavo di avere trovato la persona giusta per me. Ma la verità è che i ragazzi sono tutti uguali. Nn cerco più nulla... vi dico una cosa ragazzi: dovete essere veramente certi di ciò che volete sennò si rischia di ferire l'altra persona". Leggo P. (33) che dice "altro giro altra giostra", D. (27) "E ora vediamo chi c'è in giro...", B. (27) "Ciao a tutti, nuove conoscenze!! (solo seri)", C. (33) "Si ritorna al solito tran tran...". Un altro simpaticone: S. (35) "ho lasciato il mio fidanzato e ho venduto l'auto, uno perche sucava poco l'altra perche sucava troppo.ehehehe...".
Andiamo avanti con B. (23) "Bè vediamo un pò!!!Avanti il prossimo!", R. (18) "l'estate è quasi finita nooooooooooo... e mo se ricomincia... uff "; R (24) "è anche un modo come tanti per iniziare a conoscersi", D. (25) "e alla fine eccomi qua", V. (26) "vediamo un po' quel che si trova", S. (41) "Ci riprovo, hai visto mai!".
E visto che il famoso profilo del nuovo bel bisex non lo trovo più, direi di finirla quì. A*

Nessun commento: