sabato 8 agosto 2009

mr facebook italia?

Mi viene spontaneo premettere una cosa: ma se già l'ufficiale e il tradizionale "Mr Gay" italiano passa praticamente inosservato alla nazione figuriamoci quello eletto tramite il social network più popolare al mondo! FB è popolare, l'iniziativa no. Ci dobbiamo ricordare di essere in Italia e non in un paese dove il tessuto sociale omosessuale, o meglio LGBT, è molto più radicato, come mi viene da pensare l'Inghilterra. Lì ogni città ha in suo pride, lì come dice il rapper Fabri Fibra se "sei gay ti fanno dirigente". E' vero.
Non è il concorso in sè che mi fa scuotere la testa ma vedere che ci sono già 1071 fotografie da votare! Probabilmente caricate senza un minimo filtro. E il filtro ci deve essere per essere credibile. E poi come si possono votare tutte quante? Ora, io mi sono iscritto e prometto di passarne almeno una cinquantina, però che cosa ne viene fuori? I più popolari rimarranno "i più popolari", l'ultimo non lo vedrà nessuno.
A*

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha gia vinto Flavio Abbondanza. Non male, ma un po troppo magro.