giovedì 20 dicembre 2007

Mutande in Rinascente

Nel mio shopping natalizio di ieri, toccata e fuga nell'imballatissima Rinascente. Mi sono soffermato solo, dopo ovviamente aver fatto un su e giu per le scale mobili, nel reparto intimo. Veloce dalle calze Gallo, ma niente. E poi tra mutante e boxer. Slippini D&G basta. Dolce&Gabbana brutti e cari. Bikkembergs, mmm, mi sembrano po troppo elasticizzati. CK, basta mi tirano troppo gli amici quaggiù. Varie marche, scartate. Armani, eccoli, quelli di quel figo di David. Due, con scritta bianca e con scritta di filo d'oro. Belli, morbidi, volià, comprati (come questi qua a sinistra). Dopo il lavaggio li ho su oggi. Stra-comodi. Però, ahimé, non ho ne quel pacco ne, figuriamoci, quello di DB. Ma sì, almeno il mio occhio avrà la sua parte! Tutto sommato. Mi va bene così.
Andre*

Nessun commento: