sabato 22 dicembre 2007

Ci sono ricascato

Lo volevo da qualche tempo il nuovo The Sims, il 2. Già col primo ero entrato nel tunnel della second-sim-life tanto che l'unico modo per uscirne è stato disfarsene. L'ho regalato a una mia amica che le piaceva. E questo due o tre anni fa. Fino ad ora mi ha frenato il costo di 50 e passa euro per il solo TS2 "base". Ma, maledetti, è uscita la Deluxe-Gift Edition che con un paio di espansioni incluse, manco il tempo di fare il pacchetto e aspettare natale, facendo finta di scartare l'auto-regale, è bello che installato sul mio computerino! Casetta bianca, stilosa, forse un po miami-style, cheats & tricks già stampati, carriera avviata. In più qualche relazione amorosa (contemporaneamente) e ben avviate. Ci giocherò per tutte le vacanze. Pregate per me che non mi riduca ancora come ieri sera che ci sono stato fino le 2 e mezza del mattino... che vergogna.
Devo solo capire come si installano gli oggetti scaricati?!
Andre*

Nessun commento: