venerdì 29 aprile 2011

i migliori del royal wedding

E finalmente i due innamorati giunsero all'altare: oggi si è celebrato il tanto atteso matrimonio tra il principe William, erede al trono della corona inglese, e la bellissima commoner Kate.
Vedendo le immagini che arrivavano da Londra ho stilato la mia personale classifica dei migliori presenti a Westminster.
Primo posto per David Beckham: alla fine, diciamolo, lui e Victoria erano i meglio vestiti in tutta la cattedrale. Avete visto le facce degli altri e com'erano conciati?
Secondo posto per il principino Harry in un'alta uniforme adornata da grossi cordoni dorati simili a quelli usati da mia nonna per raccogliere le tende del salotto. Il secondogenito di Diana e Carlo - terribilmente sempre più uguale James Hewitt, ufficiale dell'esercito di sua maestà e amante di lady D - accompagnando all'ingresso il fratello, lungo la navata, mi ha colpito per aver sfoggiato una camminata da cowboy del vecchio west: gambe larghe e punte in fuori quasi barcollante come se stesse entrando in un saloon.
Terzo posto per un fratello, stavolta, quello della sposa. James Middleton, non ce la racconta giusta. Probabilmente è gay.
A*

Nessun commento: