mercoledì 11 novembre 2009

ricerche in community

Navigare nelle community è sempre un buono spunto per trovare una marea di stranezze, scritte o fotografate. Io voglio raccontare delle prime perchè fanno sorridere, incuriosiscono, le altre no, fanno vomitare.
Profilo di I., 35 anni, con una fotografia da modello anni novanta, dai colori stinti ed evidentemente scannerizzata da una foto tradizionale - forse risale davvero a quel periodo (dopo capirete il perchè). Si legge: "E' molto tempo che manco dalle frequentazioni...rispondo solo a chi si ricorda di me in chat, o, che mi conosceva già anche di persona, se no, non sarei interessato". Chiedendogli il perchè di questa cosa risponde che sta cercando un "vecchio amico" a cui tiene tantissimo e che però non vede da 9 anni. Di lui conosce addirittura solo il nick. In bocca al lupo!

Il botta e risposta continua. Si scopre che quella foto "da modello anni novanta" non è lui, bensì il ragazzo che sta cercando. Riassumendo: si sono visti 3 volte e come già detto 9 anni fa, I. dice addirittura che "è durissima (...) mi sento morire nel cuore" e poi ancora "sono stato all'estero 3 volte per un tot di 5 anni...al ritorno ho scoperto che ha cambiato casa...nessuno dei vicini lo conosce...". Dichiara persino di non conoscere il suo vero nome - pare che il modello anni '90 abbia mentito spesso - e in conclusione afferma deciso "sono sempre stato innamorato di lui (...) mentre ero all'estero non ci pensavo...ora, è 5 mesi che ci piango dietro". La "caccia segreta" di I., come l'ha definita lui stesso, continua. Aggiornato il 14/11/09.

Nessun commento: