
L'unica testimonianza ricca sul Bertocchi - che sul suo Facebook leggo essere triestino, ma dalla cadenza mi pareva mooolto torinese - è su questo blog "PeroChan" (perochan.iobloggo.com) da cui sotto alcuni passi di un'intervista:
Quando i primi passi nel mondo della Tv? Due sfide ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2002/2003: perse. In che categoria? Ballo: facevo ginnastica attrezzistica e mi sono lanciato con la breakdance. Sconfitte meritate o ingiuste? Beh AMICI DI MARIA DE FILIPPI è ingiusto. Da Maria deFilippi a raifutura [ora Rai Gulp] il passo qual'è stato? Beh la casualità, ho fatto un provino quasi per caso, io sono timidissimo, di parlare in tv non se ne pensava: balbettavo addirittura. Invece, cos'è scattato? E’ stata una sorta di terapia tipo d'urto: ho cominciato a sentirmi a mio agio e poi parlare delle mie passioni ( sono ingegnere ) ha aiutato molto.... Hai detto che ti piacerebbe un reality milionario: da condurre o a cui partecipare? Da scrivere! Vorrei fare l'autore televisivo non solo in ambito game e tech.
Ginnastica attrezzistica - e che è? Ingegnere? Balbettava? Vuole scrivere!? Nella sua bella e romantica normalità devo dire che Michele mi piace ancora di più. Però Rai Gulp?! :-)
Doppiamente GULP!
Guardatevi le gallery su http://it.groups.yahoo.com/group/Michele_Bertocchi - sotto una piccola preview.
Guardatevi le gallery su http://it.groups.yahoo.com/group/Michele_Bertocchi - sotto una piccola preview.
5 commenti:
che occhi!
Uh, ma bravo! Hai ceduto anche tu al fascino dell'ingenere ^^ Come ignorarlo!?
La cosa che più colpisce secondo me è il suo esere "per bene" =)
Verissimo PERO, "per bene".
Andre*
ciao
sono paola di trieste
..confermo che michele è triestino..andavamo al liceo assieme ..prima e seconda classe del scientifico..a voler essere preciso è di muggia in provincia di ts
Grazie per l'apprezzamento :)
Abbracci a tutti e guardatemi domenica mattina a VOYAGER ragazzi! :D
Michele
Posta un commento