sabato 24 maggio 2008

"El concursante más sexy de Gran Hermano"

Così lo descrivevano Piero Righetto, 28enne vicentino un po' surfer-style e concorrente della nona edizione del Grande Fratello spagnolo. Si sarebbe sotterrato, forse, quando una volta uscito dalla casa gli è stato comunicato che tale Amor, avvenente coinquilina dai modi spesso spinti e provocatori con la quale Piero avrebbe avuto "un'avventurina" - così ospite dalla D'Urso, era un trans. Nessuna discriminazione da parte nostra. Righetto invece grazie a questa colossale figura di m***a - lui voleva passare per il figo-casanova-stallone italiano - ha conquistato qualche tempo fa anche casa nostra attraverso la Gialappa di Italia1. Sono seguite interviste qua e là e adesso, cercando su google, vengono fuori una marea di blog che parlano di lui. Anche se poi di ufficiale c'è ben poco.

«Giuro che non mi sono accorto che si trattava di un maschio – racconta Piero a ilcandidato.tv – altrimenti non so come avrei reagito. Me l'ha rivelato la conduttrice del programma, in diretta tv. Telecinco continua a mandare in onda la mia faccia allibita e il mio "Noooo", che è diventato una specie di tormentone. Ad ogni modo non serbo rancore: quando sono entrato nella casa ho deciso di lasciarmi andare e così ho fatto »

Nessun commento: