mercoledì 6 febbraio 2008

Dal GF2, Lorenzo Paolini

Lorenzo Paolini è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello edizione numero 2 "by Daria Bignardi". Correva l'anno di Filippo Nardi e le sui sigarette, Eleonora Daniele ora a UnoMattina, la tettona Mascia Ferri e il vincitore splendido-splendente Flavio Montrucchio. Di quel biondino, ora 32enne, mi ricordo la scena, di una dolorosissima ceretta sotto l'ascelle. Brrrrr che paura! Lui, copulò con la rossa Tati. Ricordate? Beh, chissenefrega. Palestrato, insegna in palestra, coi soldi del GF s'è comprato una palestra. Questa foto è rimasta negli annali. Notizie recenti, zero. Due i video del 2002 di Verissimo: uno e due. Chissà che fine a fatto... era carino.

4 commenti:

Lavega ha detto...

una brutta fine!
su un settimanale uno o due anni fa c'era una sua intervista dopo la sua "riabilitazione"
pare infatti fosse caduto in depressione o avesse iniziato a drogarsi... o forse tutt'e due
coi capelli lunghi e la chitarra in mano (mi sembra) stile hippy-fuma canne anni 60
io sono alla disperata ricerca di qualche sua foto decente, ma si trovano solo foto dentro la casa e di questo bellissimo culo...

Anonimo ha detto...

L'ho visto qualche settimana fa in un locale a Milano, sono sicura era lui, anche se con i capelli rasati e la barba lunga. Sembrava in perfetta salute e molto rilassato, credo lavori nel mondo della moda ora.

Lavega ha detto...

ho trovato nuove foto di lorenzo, e ho delle news su di lui
trovi tutto sul blog

ciao :)

JADE ha detto...

Guardate tra le foto di questa in FB:

http://www.facebook.com/shee1