domenica 14 novembre 2010

se l'inviato è gnocco

Non credo di aver mai visto in Italia degli inviati boni come questi. Anche quei due o tre anchorman di Skytg - di cui tra l'altro il blog di River ne aveva fatto un mega contest - secondo me stanno diversi metri indietro a Matt Gutman (il primo in alto) e Rob Marciano (in secondo).
I due hanno "coperto" nientemeno che il disastro econologico della piattaforma BP nel Golfo del Messico, uno per la ABC e l'altro per sua maestà la CNN.
Per entrambi dev'essere stato anche un importante salto professionale. Ad esempio, Gutman - paragonato tra l'altro in qualche blog al collega più celebre, il giornalista gay Anderson Cooper, per come "sa riempire coi suoi muscoli una polo attillata" - fino a quel momento lavorava più per i canali radio del network che per quelli televisivi. E che dire dell'altro della tv di Atlanta? Marciano in queste foto dal suo sito sembra quasi un Abercrombie-boy, con collegamente in maglietta, jeans largo e infradito. Notate però in alcune il bicipite!
A*

1 commento:

Nanà Lanuit ha detto...

Beh ma scherzi???
qui da noi non si possono mettere certi manzi a dare le previsioni meteo...poi le casalinghe si distraggono e bruciano l'arrosto!
I bisex poi ci fanno un pensierino!
E i gay si toccano troppo...bambini, forza, tutti "a braccia conserte sul tavolo!!!!"

certo che se noi dobbiamo vedere le previsioni del tempo con Giugliacci, stiamo freschi!

for you.