sabato 20 novembre 2010

in ascensore

La foto è tratta da un nuovo filmino porno di Randy Blue. Sembra divertente.
Quì il trailer.
A*

venerdì 19 novembre 2010

ipse dixit

Community gay, S. (20 anni e pure figo): “più vi parlo e più mi chiedo xkè mai nn mi piaccia la figa!
Concordo pienamente.
A*

domenica 14 novembre 2010

se l'inviato è gnocco

Non credo di aver mai visto in Italia degli inviati boni come questi. Anche quei due o tre anchorman di Skytg - di cui tra l'altro il blog di River ne aveva fatto un mega contest - secondo me stanno diversi metri indietro a Matt Gutman (il primo in alto) e Rob Marciano (in secondo).
I due hanno "coperto" nientemeno che il disastro econologico della piattaforma BP nel Golfo del Messico, uno per la ABC e l'altro per sua maestà la CNN.
Per entrambi dev'essere stato anche un importante salto professionale. Ad esempio, Gutman - paragonato tra l'altro in qualche blog al collega più celebre, il giornalista gay Anderson Cooper, per come "sa riempire coi suoi muscoli una polo attillata" - fino a quel momento lavorava più per i canali radio del network che per quelli televisivi. E che dire dell'altro della tv di Atlanta? Marciano in queste foto dal suo sito sembra quasi un Abercrombie-boy, con collegamente in maglietta, jeans largo e infradito. Notate però in alcune il bicipite!
A*

mercoledì 10 novembre 2010

domenica 7 novembre 2010

stamattina a barcellona

Prima e dopo, attorno alle 10 di stamattina, a Barcellona.
A*

martedì 2 novembre 2010

quasi quasi ha ragione famiglia cristiana: "è malato"

Così fuori dal circolo Arcigay "Il Cassero" di Bologna. Un'associazione solidaristica di promozione sociale, fondata nel 1982 e impegnata per migliorare la qualità della vita di gay e lesbiche, in risposta alle dichiarazioni odierne del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Sul famoso caso "Ruby" era intervenuto anche il settimanale Famiglia Cristiana - con il quale in questo caso mi trovo d'accordo - evidenziando, sempre sul premier, una "condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro".
Mamma mia.
Sì, meglio essere gay.
A*

Modificato ore 23.57

lunedì 1 novembre 2010

scapezzolato

Marco Da Silva, in consolle.
A*

ipse dixit

Facebook, A. G.: “E come ogni anno i gay si sbagliano...è Halloween no carnevale!!”
Drammaticamente vero.
A*