domenica 14 febbraio 2010

lil wayne

Non è uno dei rapper più famosi sulla faccia della terra, almeno quì da noi in Italia, ma Lil Wayne è tra quelli che che hanno avuto davvero molto successo: in attività dal '97, ha prodotto 7 album, decine di featuring importanti (quelli in cui personalmente mi piace di più) e tanti tanti premi come l'ultimo Grammy 2009 per la miglior esibizione solista con "A Milli". Pezzo in cui esordisce dicendo che è un giovane milionario, e ribadendo poi nelle varie strofe una serie di "pussy", "bitch" e "motherfuckin"...
Piccoletto (da cui il "Lil" - Little), tutto tatuato (fin troppo), dreadlocks lunghissimi che sottolineano le origini nigeriane, pantaloni sempre al di sotto delle chiappe, abbondanza di accessori che sbrilluccicano. Tutte cose più o meno comuni tra i rapper come l'ultima notizia che lo riguarda: la condanna a un anno dietro le sbarre perchè sorpreso nel 2007 con un arma da fuoco. Il 27enne di New Orleans, proprio in questi giorni, sarebbe riuscito a scampare alla prigione grazie a un operazione dal suo dentista.
Ma in rete e non solo circola una domanda: Lil Wayne è gay o no? Tutto è nato da una scatto che lo ritrae baciarsi col rapper Birdman, che sarebbe però il padre adottivo di Wayne, che sulla fotografia in questione ha detto trattarsi di un semplice bacio tra padre e figlio.
A*

Nessun commento: