sabato 30 gennaio 2010

anche beckham diventa rosso

David Beckham, noto a tutti per essere comparso più volte in mutande di fronte agli obiettivi di tanti paparazzi, ma soprattutto, di fotografi esperti come nel caso della campagna di Emporio Armani, ammette in questi giorni di essersi imbarazzato in quei momenti di shooting.
Non gli veniva naturale spogliarsi e rimanere in mutante con il pacco in vista - argomento molto chiacchierato negli ultimi giorni per il divertente servizio delle Iene che ha fatto il giro del mondo - di fronte a un set pieno di gente. Sulle pagine di 10 Magazine ha inoltre dichiarato di sentirsi "ancora piuttosto timido" quando si vede in un poster o in una campagna del genere, anche se "dopo un po' ci si abitua".
Non è ancora convinta della cosa la signora Sandra, madre del calciatore 34enne, che alla presentazione della campagna Armani (nella foto a Londra) pare sia andata su tutte le furie nel vedere quegli scatti, comunque, non poco provocanti. Ci scherzano invece su, i figli Brooklyn e Romeo. "Se fossero stati più grandi, forse, si sarebbero imbarazzati" ha detto Beckham.
A*

Nessun commento: