sabato 30 gennaio 2010

anche beckham diventa rosso

David Beckham, noto a tutti per essere comparso più volte in mutande di fronte agli obiettivi di tanti paparazzi, ma soprattutto, di fotografi esperti come nel caso della campagna di Emporio Armani, ammette in questi giorni di essersi imbarazzato in quei momenti di shooting.
Non gli veniva naturale spogliarsi e rimanere in mutante con il pacco in vista - argomento molto chiacchierato negli ultimi giorni per il divertente servizio delle Iene che ha fatto il giro del mondo - di fronte a un set pieno di gente. Sulle pagine di 10 Magazine ha inoltre dichiarato di sentirsi "ancora piuttosto timido" quando si vede in un poster o in una campagna del genere, anche se "dopo un po' ci si abitua".
Non è ancora convinta della cosa la signora Sandra, madre del calciatore 34enne, che alla presentazione della campagna Armani (nella foto a Londra) pare sia andata su tutte le furie nel vedere quegli scatti, comunque, non poco provocanti. Ci scherzano invece su, i figli Brooklyn e Romeo. "Se fossero stati più grandi, forse, si sarebbero imbarazzati" ha detto Beckham.
A*

venerdì 29 gennaio 2010

quattro anni fa jake e heath

Che belli che sono in questa foto. Era il 29 gennaio del 2006, a Los Angeles.

oggi è il lady gaga day!

I fan più accaniti di Lady Gaga hanno escogitato un nuovo modo di celebrare la loro cantante preferita con il National Lady Gaga Day. Tutto, ovviamente, è nato grazie alla rete e ai social network: il gruppo ufficiale di Facebook, che dedica alla giornata di venerdì 29 gennaio la ricorrenza, ha raccolto quasi 15.000 partecipanti da tutto il mondo.

"What better way to celebrate the celebrity that brought us Fame, Sex and Music? And celebrate our "inner freak" that Gaga allows (and wants) us to be".

Così inizia la pagina del social network, e "fondamentalmente - continua l'organizzatore - si tratta di un giorno che permette a tutti di celebrarla vestendosi come lei, cantando, ballando, organizzando feste a tema, indossando una giacca di kermit la rana ... ma solo divertendosi!".
Buon Giorno di Lady Gaga (che nella foto sembra quasi benedire i suoi proseliti) a tutti!
A*

martedì 12 gennaio 2010

non è gay

Vedete quel box nella colonna a destra intitolato "Gay news"?
Ecco, lì compaiono automaticamente tutte quelle notizie che Google, e in particolare Google News, indicizza con la parola-chiave "gay". Lo scelto io, chiunque ha un blog che usa questa piattaforma può inserire il tag che vuole. Tra l'altro tempo fa, durante le gare di atletica leggera, venivano fuori gli articoli su Tyson Gay, quel bel ragazzo americano tutto muscoli, che corre velocissimo i 100 e i 200 metri, ma fa niente.
Stasera, doppio "O-oh" per queste due notizie: "Clooney non è gay" e "Giorgio [del Grande Fratello NdA] non è gay".
Tutte in un colpo solo.
Ora, credo di non essere più gay nemmeno io.
A*

domenica 10 gennaio 2010

coppa d'africa

Inizia oggi l'Africa Cup of Nation, il trofeo calcistico che decreterà il 31 gennaio i più forti del continente nero, tristemente venuto alle cronache per l'attentato negli ultimi giorni al pullman della squadra del Togo.
Non so come, e domando in anticipo scusa per la stupidità di quanto segue, ma la mia associazione di idee è maliziosamente andata a parare sugli spogliatoi. Chissà quanta "roba" vedranno quelle pareti: moltiplicate almeno 11 giocatori per i 16 team qualificati, moltiplicate nuovamente il risultato ottenuto per i centimetri di un pene di uomo medio africano, ed ecco un numero da far girare la testa! Ovviamente io sto scherzando. La lunghezza dell'organo maschile, invece, sarà sempre un tema scottante, intrigante e per qualcuno affascinante. A fomentarlo le ricerche che saltano fuori ogni tanto con numeri e percentuali paese per paese, confermando ogni volta che il "big bamboo" ci batte tutti.
A*

david taylor è tornato

Si possono già trovare sui classici siti "free" come questo le anteprime del nuovo filmetto che vede protagonista David Taylor. Il giovane pornoattore, che dalle prime mosse nel mondo a luci rosse appare ancora più pompato in pettorali e bicipiti, e tatuato (quello sul braccio destro con fantasie orientali completato a poco a poco che va giù fino al polso), è stato tra l'altro nominato lo scorso settembre, in occasione del Folsom Street Fair Party di San Francisco, l'uomo dell'anno di Raging Stallion
L'ultima fatica cinematografica della casa di produzione Naked Sword è intitolata "Inchiodato e avvitato" con i due protagonisti simil-carpentieri arrapati. Chiodi, martello e cacciaviti possono assumere interpretazioni maliziose. Non trovate?
A*