giovedì 24 settembre 2009

il nuovo batterista dei placebo

E' il nuovo batterista dei Placebo da ormai più di un anno. Si chiama Steve Forrest, ex Evaline, e proprio su di lui il mio occhio, l'altra sera, si è soffermato di più durante un concerto su Mtv. Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, anche se questi Evaline non mi dicono niente, ma non alla batteria del gruppo inglese [infatti i Placebo hanno avuto due batteristi e il precedente era Steve Hewitt; NdA]. Californiano, 24 anni, è pieno di tatuaggi su tutto il corpo e ha un mascella pazzesca tanto da poter passare per uno di quei modelli nordici un po' altezzosi!
Navigando in rete ho trovato un'intervista del sito musicale Rockol che è anche pertinente alle tendenze di questo blog:
«Rockol: “Ti posso chiedere, se non ti dispiace, come ti poni all’interno della band? Brian è bi, Stefan è gay, e tu?” Forrest: “Ma no che non mi dispiace che me lo chiedi. Straight! Sono perfettamente etero. Devo dire che la cosa non è assolutamente un problema. Ognuno ha le sue preferenze e si fa le sue scelte. Se uno va con un uomo a me non interessa assolutamente”.»
A*

Nessun commento: