Lapo Elkann nella nuova campagna di Virgin Radio "Rock save Italy" (foto di Wayne Maser) di cui il manifesto dice: «è un pensiero sulla cultura Rock, in rapporto alla cultura italiana. Non è una celebrazione della musica Rock ma un invito per il nostro Paese ad abbracciare una filosofia e una mentalità che lo possano arricchire e quindi migliorare».
Ecco il sito http://www.virginradio.it/rocksaveitaly e il link dove trovate l'intervista al protagonista http://www.virginradioitaly.it/top/magazine/news/videointervista_lapo_elkann.htmlmartedì 26 maggio 2009
mercoledì 20 maggio 2009
lunedì 18 maggio 2009
sabato 16 maggio 2009
martedì 12 maggio 2009
Welcome back Incubus!
E' tornata la band californiana capeggiata dal bonazzo Brandon Boyd. Facevo il liceo o finivo le medie, non mi ricordo più, quando li conobbi per la prima volta grazie a Mtv. Lui alto, magrolino, ora trentenne, fico pauroso. Con gli Incubus ha registrato ben 11 album ma Brandon si è messo a scrivere anche due libri con disegni, foto e testi delle sue canzoni. Proprio i testi, durante gli anni, hanno espresso una moltitudine di idee differenti. I primi - continua Wikipedia Italia - (per esempio quelli contenuti in Fungus Amongus) furono in gran parte influenzati dall'uso di marijuana e funghi allucinogeni. Lo stesso Boyd ha dichiarato che, dopo aver fumato per la prima volta marijuana col fratello, le “dighe poetiche” della sua mente erano state aperte. Di recente è stato intervistato nello show mattutino di Kevin and Bean su KROQ a una domanda sulle sostanze psicotrope ha risposto: "Sì, liberano una parte creativa del cervello, almeno per me, ma alcuni artisti che fanno abuso di droghe finiscono per usarle come stampelle"; discutibile.
Il nuovo album, "The Vault", uscirà il 16 giugno.Brandon Boyde, che fico!
Iscriviti a:
Post (Atom)