martedì 31 marzo 2009

pubic "xxx" (color)

Avevo pubblicato lo scorso giugno una versione di questa fotografia in effetto seppia. Ora si trova anche a colori. In questa foto il noto Marco Da Silva, di cui vi consiglio caldamente di leggere l'intervista fatta per Gay.tv! Divertente da parte dell'intervistatore, e molto interessante da parte di Marco. Sempre più in me la convinzione che sia davvero un bravo ragazzo, nonostante l'aspetto, di cui lui stesso dice:
«Quando ero ragazzino non ero a mio agio con il mio aspetto fisico, non mi piacevo. Ero piccolo ed effemminato, tutti mi prendevano in giro. Crescendo ho capito chi sono, ed ho lavorato a costruire un’immagine che mi rappresentasse. Non sempre vedo in me quello che vedono le altre persone, e a volte può essere fastidioso. Mi capita di desiderare di avere un aspetto più normale. Quando vado nei club, ad esempio, e tutti mi guardano. Non riesco mai a capire se è perché sono interessate a me o se sono semplicemente attratte dal personaggio Marco Da Silva.»
Troppo tenero. Quì, ancora, gongola..
Andre*

Nessun commento: