sabato 13 dicembre 2008

(My) BEST Boy - Giuliano Sangiorgi

Ritorna dopo molto questo spazio con la voce di uno dei gruppi italiani più ascoltati, i Negramaro, che proprio in questi giorni registrano i sold out nelle due date milanesi del loro tour. Fortunatissimo, come del resto le vendite di La Finestra e San Siro Live.
La voce in questione è Giuliano Sangiorgi. Lui è anche autore e compositore, quindi massimo rispetto. Salentino, quasi trentenne (è nato il 24 gennaio 1979), Giuliano spicca per il frequente uso del falsetto e nei live ha una presenza scenica spettacolare: tra lo sculettare, che fa anche nei video, e l'amplesso con l'asta del microfono mi viene in mente una cosa? Sarà per caso gay? Essendo anche, come gli altri 5 Negramaro, ancora single.
Piccoletto, occhi profondi, pancetta, peloso ma si depila [notate nelle foto petto e braccia - NdA], bracciali, anelli e catene. Mi fa impazzire! Lo confesso!
Tornando alla questione, di fondamentale importanza - ammetto ironicamente - sara gay o no, cerco qua e là nella rete: "Il blog è morto un tempo conosciuto come fermentigalattici.net" intitola Giuliano dei Negramaro, essere gay e saperlo benissimo (secondo me) e prosegue "Vedere l’uomo più pelato del panorama musicale italiano sculettare in maniera spudorata nel video di “Cade la pioggia” con Jovanotti è qualcosa che va oltre la concezione umana". Su Yahoo Answer, che consiglio a tutti per farsi spesso anche due risate, Sara F. domanda in modo telegrafico "Negramaro gossip Giuliano gay?" e aggiunge "gira voce sia Gay... chi ne sa qualcosa!?!". Da qui si scatenano Star LGBT Friendly che dice "sì sì, ha avuto una storia con un mio amico intimo" e Black Barbie "Nooo... Uhm beh in effetti un pochino... Siiiiiiiii". Infine interviene Simplylor83 che sentenzia "e se pure fosse, che c'è di strano fatti suoi, ma secondo me su queste cose non possiamo avere la certezza, perchè molte volte serve per farsi pubblicità e quindi non sono vere."
Fantastici questi siti!
Ciao Giuliano!

Nessun commento: