domenica 27 aprile 2008

Marco Da Silva "cool and easy"

Lo sto seguendo da diversi mesi, e ora dopo un po’ di inattività vi dedico questo post tutto su di lui. Marco Da Silva, 31 anni il prossimo 30 maggio. È un ballerino e coreografo professionista. Quando non balla fa il modello e il dj. Nato in Germania da una famiglia di musicisti d'origine portoghese (come si può intuire dal cognome) inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo dall’età di 6 anni, specializzandosi col tempo nel ballo. Ormai inflazionato anche su molti siti e blog italiani – esiste addirittura un fan club tutto made in Italy fatto da tre ragazze, lo si può considerare un grande del suo settore, alla faccia dei suoi colleghi italiani ben più sfigati – evito nomi. Balla con Mariah Carery e Geri Halliwell, ma sicuramente le principali esibizioni le ha con l’australiana Kylie Minogue con la quale fa video (l’ultimo è di All I See) e tour mondiale! Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi: paragonando le foto attuali con quelle di qualche anno fa si nota subito la differenza: più che raddoppiati. Con il piercing al capezzolo, la testa rasata e la barba incolta Marco appare subito un “maschio rude”. Diversamente invece si intuisce continuando a leggere le informazioni personali sul suo myspace: orientamento sessuale “incerto” e numerose foto con la combriccola di pornstar come gli spagnoli Banda, Mazza, D’Macho e i francesi Crosse e Sagat. Definiti da lui stesso in una didascalia i suoi "best frieds in the world", con loro condivide, non i film a luci rosse, bensì le tante serate mezzo nudo in discoteca: richiestissimo! E probabilmente molto altro.

Marco Da Silva dice: its hard to tell personality stuff about myself but from what i hear from my friends they say that Im a very cool and easy guy... – insoma è figo ed uno easy, ma cosa intende per easy? “What is is easy all about?Easy is someone who doesnt judge,easy is someone who is patient,easy is someone who takes little things for granted,easy is someone who likes adventures,don..t we all need a little adventure in our lives?Well im kinda an adventure....life is like a rollercoaster... Non giudica, fa sue tutte le piccole cose, ama le avvenute e soprattutto la vita che paragona alle montagne russe. E conclude con la filosofia AND ALWAYS REMEMBER: Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath – E ricordatevi sempre: la vita non è misurato con il numero di sospriri che facciamo, ma dai momenti che ci prendono il respiro!
Marco Da Silva, voto: 10+!

Qualche link per conoscerlo meglio: http://www.myspace.com/tattoomodel, http://www.myspace.com/djmarcodasilva, http://www.marcodasilva.blogspot.com, http://www.myspace.com/marcodasilvaitalia, http://www.marcodasilvafanblog.blogspot.com

Andre*

Nessun commento: