martedì 29 aprile 2008

ancora su Marco Da Silva...

Ancora il bel Marco Da Silva. 40 foto.

che sfigatoooooo

(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 29 APR - Scandalo per Ronaldo che avrebbe trascorso una notte proibita con tre travestiti in un albergo a ore di Rio de Janeiro. Il calciatore credeva di essere in compagnia di una prostituta che gli ha proposto di far venire altre due amiche.Ronaldo ha accettato ma poi si e' accorto che erano dei travestiti. Ha pagato regolarmente, ma uno dei travestiti ha cercato di estorcergli 20 mila euro per mettere a tacere la storia. Ma Ronaldo ha denunciato il tentativo di estorsione.

lunedì 28 aprile 2008

Sex and the City, il film

Perdonate la parentesi ma non potevo esimermi dall'inserilo, non fisso nei box laterali ma semplicemente con post. Non dico "non vedo l'ora di vederlo", ma mi ha sempre incuriosito, e anche a volte annoiato. Però è sempre Sex & the City! ;-)

domenica 27 aprile 2008

Marco Da Silva "cool and easy"

Lo sto seguendo da diversi mesi, e ora dopo un po’ di inattività vi dedico questo post tutto su di lui. Marco Da Silva, 31 anni il prossimo 30 maggio. È un ballerino e coreografo professionista. Quando non balla fa il modello e il dj. Nato in Germania da una famiglia di musicisti d'origine portoghese (come si può intuire dal cognome) inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo dall’età di 6 anni, specializzandosi col tempo nel ballo. Ormai inflazionato anche su molti siti e blog italiani – esiste addirittura un fan club tutto made in Italy fatto da tre ragazze, lo si può considerare un grande del suo settore, alla faccia dei suoi colleghi italiani ben più sfigati – evito nomi. Balla con Mariah Carery e Geri Halliwell, ma sicuramente le principali esibizioni le ha con l’australiana Kylie Minogue con la quale fa video (l’ultimo è di All I See) e tour mondiale! Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi: paragonando le foto attuali con quelle di qualche anno fa si nota subito la differenza: più che raddoppiati. Con il piercing al capezzolo, la testa rasata e la barba incolta Marco appare subito un “maschio rude”. Diversamente invece si intuisce continuando a leggere le informazioni personali sul suo myspace: orientamento sessuale “incerto” e numerose foto con la combriccola di pornstar come gli spagnoli Banda, Mazza, D’Macho e i francesi Crosse e Sagat. Definiti da lui stesso in una didascalia i suoi "best frieds in the world", con loro condivide, non i film a luci rosse, bensì le tante serate mezzo nudo in discoteca: richiestissimo! E probabilmente molto altro.

Marco Da Silva dice: its hard to tell personality stuff about myself but from what i hear from my friends they say that Im a very cool and easy guy... – insoma è figo ed uno easy, ma cosa intende per easy? “What is is easy all about?Easy is someone who doesnt judge,easy is someone who is patient,easy is someone who takes little things for granted,easy is someone who likes adventures,don..t we all need a little adventure in our lives?Well im kinda an adventure....life is like a rollercoaster... Non giudica, fa sue tutte le piccole cose, ama le avvenute e soprattutto la vita che paragona alle montagne russe. E conclude con la filosofia AND ALWAYS REMEMBER: Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath – E ricordatevi sempre: la vita non è misurato con il numero di sospriri che facciamo, ma dai momenti che ci prendono il respiro!
Marco Da Silva, voto: 10+!

Qualche link per conoscerlo meglio: http://www.myspace.com/tattoomodel, http://www.myspace.com/djmarcodasilva, http://www.marcodasilva.blogspot.com, http://www.myspace.com/marcodasilvaitalia, http://www.marcodasilvafanblog.blogspot.com

Andre*

martedì 8 aprile 2008

che sfigato, mi dispiace

Povero Mirko. E' andato anche sull'Ansa.

lunedì 7 aprile 2008

Gianluca Argante

TGCOM due anni fa:

Dopo il successo di Uomini e Donne in cui era arrivato in finale con Costantino pur essendo arrivato da poco, è praticamente scomparso dal mondo della tv. Gianluca Argante è un ragazzone alto oltre un metro e ottanta con un sorriso luminoso e un carattere gioviale. Un affascinante gigante buono che ha deciso di gettarsi di nuovo nella mischia. L'amore lo aveva un po' frenato in questi ultimi anni, ma ora è tornato single, felicemente single...

E' proprio figo. Gianluca. Dj, ormai trentaduenne, lo visto anche qualche tempo fa su un cartellone "6x3" indossando solo slip di una marca sconociuta. La primissima invece su Belli d'Italia del collega Lavega. Il dubbio mi rimane: meglio nature con petto irsuto (sotto) o depilato (sopra)? E in disco - alcune foto sul suo myspace lo ritraggono anche lì mezzo nudo - suona perchè è bravo o perchè è bono? Quante domande!

Andre*

giovedì 3 aprile 2008

Max Brigante "in da club"

Da 105 Stars, il dj Massimo.

mercoledì 2 aprile 2008

martedì 1 aprile 2008

Ashton (very smooth and shaved) Kutcher

Su di lui Gay.tv dedica un articolone. Questi alcuni degli scatti "rubati" dal set del suo nuovo film Spread di cui sinceramente non so nulla e poco m'interessa. Comunque in questa mise, il costumino a fiorellini total-pink fa pendant con il rosa chiaro della sua carnagione completamente liscia e depilata! Non che normalmente sia un orso, ma il cosidetto detto "come il culo di bambino"si contrappone un po' con il suo sguardo che mi pare più maturo di qualche tempo fa. Saranno forse passati i tempi dei filmetti stupidi e degli scherzoni ai vip di Punk'd?