A volte è molto divertente leggere i racconti, talvolta piccanti, che si trovano qua e là sui blog. Spesso sono il frutto della fantasia di persone molto fantasiose, romanzieri mancati, che sinceramente risultano secondo me anche un po' patetici perchè troppo ridondanti e artificiosi, traboccanti di passione e sensualità.
Uno che mi piace molto invece è il reality-blog di Giaguaro, 39enne bisex torinese, che da metà gennaio ha iniziato a descrivere la sua palestra, ma sopratutto lo spogliatoio della sua palestra (in alto il disegno) che dice addirittura di adorare. “Lo adoro perché posso sfoderare il mio esibizionismo ed il mio spirito voyeuristico” scrive nel primo post in cui presenta quello che lui stesso definisce un 'progetto'.
Commentatissimo, chi segue il suo blog ormai conosce i personaggi che frequentano la sua palestra e le loro abitudini. Ci sono Big Jim e Slim Joe, Manocchio, Emo, Morris, Pollo, Tarzan, e poi ancora Canna e il suo amico Ammazzacazzi.
Lo "
Spogliatoio degli uomini": il diario di un abbondamento di tre mesi in palestra, che si spera continui oltre il mese di marzo. Anche per la forma fisica dell'autore, ovviamente!
A*