Davvero: l'unico che si salva con la sufficienza è Fernando Torres. Ragazzino, biondino, lentiggini e foruncoli adolescenziali in primo piano dalle telecamere della zona mista. El Niño il soprannome hai suoi esordi. Ora ha 24 anni. Portati bene... sgambettando e saltando ha fatto gol. Bravo. 10 e 15 esami a settembre. ¡Hasta luego!
Madrid - Agli organizzatori di eventi piacciono i cosidetti "eventi collaterali". Sono accessori, come una cintura per un paio di pantaloni - oddio che metafora! Gli accessori spesso piacciono eccome! Al Ficeb ci sono inoltre alcune mostre fotografiche. La più bella a mio avviso, quella di Joan Crisol. Fotografo freelance madrileno specializzato nella moda. Alcuni suoi scatti sono finiti anche su Rolling Stone e Playboy! Il suo sito www.joancrisol.com.
Eccoli, testa bassa. Poveri campioni del mondo. L'Italia è fuori come le altre grandi - squadre - dei belli, Portogallo e Svezia, e dei meno belli, Francia e Olanda. Ora rimangono solo i brutti come i russi e gli spagnoli! :-D
TATUATISSIMO. Anche forse a caso. Lo rivedo per caso dopo un po' su Myspace. Viso da bravo ragazzo, cucciolotto. Sotto nel video un suo servizio a Le Iene, solo con un puntino nero! Sfrontato. Ma simpatico. E Poi perchè perdere tempo nel sintetizzare la - tra virgolette - storia del bel dj, la sua agenzia è stata bravissima:
"Un Americano alla corte dell’Artist Management. Nasce a Chicago e passa la sua infanzia per le strade di New York. Si trasferisce dall’età di 15 anni a Milano per intraprendere la sua carriera come conduttore e speaker radiofonico. Anche lui un’altra “Iena” nel programma di Italia 1, oltre che essere ormai uno degli irriducibili speaker che ci fanno compagnia tutti i giorni su RTL 102.5 nel programma Miseria e nobiltà."
Io, però, lo aggiornerei il CV: a RTL non c'è da mesi. E alle iene - finite - me lo sono sinceramente perso. Chissà cosa starà facendo? Chissà dove lo rivedremo. Bello!
Scopro attraverso il blog di Valeriano - il disegnatore di Rainbows ecc. - di questo sito www.humplex.com vignette, personaggi e flash animati davvero carini e divertenti come il "Keric's complex"! Tra le caricature anche il pirata Orlando Bloom:
Anyone a fan of Pirates of the Caribbean? Will is so handsome ain't he :) Orlando Bloom was great in the movie. No surprise, someone wants a commission done where Will shows off his "sword" haha. Well, this one is by force apparently lol
Che Chace Crawford sembrasse ricchione era ben noto, ma che il protagonista "ciuffone" di Gossip Girl venisse addirittura sgamato simulare un pompino daiiii! Poi, per come tiene la bocca attorno al collo della bottiglia sembra che l'abbia già fatto! Magari, invece, era semplicemente ubriaco.
(Una ricchissima gallery su di C.C. su www.gay.tv da cui è tratta la foto sopra)
E' il divo emerso dal Popstar francese, il reality musicale che per intenderci in Italia ha sfornato le Lollipop - sparite. M-Pokora, alias Matthieu Tota, classe 1985, strasburghese. Rapper. Appassionato di musica fin dai tempi della scuola ha riscosso notevole successo non solo per i suoi occhi azzurri: 125 mila copia con il primo singolo. Una specie di Timberlake europeo ascoltando i suoi pezzi sul suo sito ufficiale www.mpokora.com. Importanti collaborazione per lui: dal singolo "Dangerous" in cui appare un "featuring Timbaland" a Ricky Martin e Nelly Furtado. "Mp3" è il nome del suo ultimo album uscito a marzo e tutto in inglese. Lo ha scritto lui stesso - è infatti cantautore, non soltanto belloccio.
Los Angeles. Figaccione, sbarbato tanto da essere quasi irriconoscibile. Look da duro. Ancora più figo. Due riconoscimenti per lui l'altra sera agli Mtv Movie Awards 2008.
Alberto Contador, madrileno classe 1982. Ciclista professionista da 5 anni. L'anno scorso ha vinto il Tour de France. Ieri il Giro d'Italia. Non è bellissimo - orecchie a sventola, dentoni, molto mediterraneo - ma sicuramente la sua forza e la sua tenacia lo rendono molto molto affascinante. Complimenti!