Il luogo più strano dove avete fatto l'amore? Questa la domanda a cui probabilmente si sono ispirati gli autori di questo manuale per una scopata senza però aver a disposizione una stanza o nemmeno un letto.
8 posizioni con relativo grado di diffoltà che vi "insegneranno a fabbricare gli incastri fisici migliori negli ambienti e negli spazi" cittadini "mantenendovi sempre in sicurezza e spaziando con la fantasia".
Sconsigliato a chi non è fotogenico il Blow up & down, ovvero il sesso nella macchina per le fototessere. L'Elevator to Heaven vi spiega come sfurttare al meglio i pochi metri quadrati dell'ascensore (ricordatevi però tanto deodorante). Poi ci sono il Bubu settete per quando vi trovate in un camerino e la mossa Uccelli di rovo se siete al parco tra i cespugli. Le posizioni più difficili sono la Sposa turca per i bagni pubblici (quì consigliano tanta Amuchina e buoni bicipiti per tenere sollevato il partner) e la Love boat. Disegni e spiegazioni anche per incastrarsi al meglio sul sedile in macchina e nell'ultima fila del cinema.
Il Kamasutra metropolitano è un manualetto ironico e scherzoso ma comunque vietato ai minori di diciotto anni, che non è nient'altro che una pubblicità virale di un motel di Saronno (Va) appena fuori Milano.
1 commento:
Se all'hotel...
si scherza, ancora meglio!!!
Il mio posto più strano dove ho fatto..zum-zum? all'inizio di una pista di atterraggio, ovvero appena fuori dell'aereoporto...immaginavo chi atterrava, che mi vedeva....
for you.
Posta un commento