domenica 28 febbraio 2010

oh my jesus friends

Bisogna ringraziare i paparazzi per le foto di Jesus Luz in spiaggia con questi due amichetti. Il 24 febbraio - scrive il blog "Made in Brazil" - a Ipanema, una delle zone più ricche di Rio de Janeiro in Brasile.
Di Jesus, il tipo di Madonna (Ciccone), mi piacerebbe sapere da dove viene, l'estrazione sociale della famiglia, che scuole ha fatto, ecc. Un po' per scoprire il suo passato, che è più noto, per esempio, quello dei connazionali carioca calciatori. In sostanza: quelli che sono già "ricchi" e quelli che vengono scoperti tirare calci al pallone in modo fantasioso in un barrio più umile.
Che dite? Lasciamo alla bionda il Luz e ci teniamo gli altri due?

martedì 16 febbraio 2010

grattatina

Chace Craword, protagonista della serie Gossip Girl, beccato sul balcone a Miami senza maglietta e con un una mano nelle braghe. Sembrano più normali questi divi, soprattutto quelli strafichi, mentre vengono immortalati in momenti intini, banali, normali.
XoX
A*

oh my jesus

Le foto sono vecchie, risalgono ormai a qualche settimana fa. Ma non ho resistito: molti blog autorevoli si sono soffermati sulle dimensioni del bel Jesus Luz. Al compagno di Madonna - che in gergo verrebbe etichettato "boy toy" [ovvero il fidanzato molto più giovane di una donna adulta. NdA] - è stato pure associato l'aggettivo "baby". Il bel brasiliano sarebbe quindi un "baby toy boy". Che maligni.
Io invece, personalmente ci rimango per il pube completamente depilato. Ve lo immaginato tutto piegato su se stesso, seduto sul cesso, a passarsi il rasoio come un comune essere mortale?
A*

domenica 14 febbraio 2010

lil wayne

Non è uno dei rapper più famosi sulla faccia della terra, almeno quì da noi in Italia, ma Lil Wayne è tra quelli che che hanno avuto davvero molto successo: in attività dal '97, ha prodotto 7 album, decine di featuring importanti (quelli in cui personalmente mi piace di più) e tanti tanti premi come l'ultimo Grammy 2009 per la miglior esibizione solista con "A Milli". Pezzo in cui esordisce dicendo che è un giovane milionario, e ribadendo poi nelle varie strofe una serie di "pussy", "bitch" e "motherfuckin"...
Piccoletto (da cui il "Lil" - Little), tutto tatuato (fin troppo), dreadlocks lunghissimi che sottolineano le origini nigeriane, pantaloni sempre al di sotto delle chiappe, abbondanza di accessori che sbrilluccicano. Tutte cose più o meno comuni tra i rapper come l'ultima notizia che lo riguarda: la condanna a un anno dietro le sbarre perchè sorpreso nel 2007 con un arma da fuoco. Il 27enne di New Orleans, proprio in questi giorni, sarebbe riuscito a scampare alla prigione grazie a un operazione dal suo dentista.
Ma in rete e non solo circola una domanda: Lil Wayne è gay o no? Tutto è nato da una scatto che lo ritrae baciarsi col rapper Birdman, che sarebbe però il padre adottivo di Wayne, che sulla fotografia in questione ha detto trattarsi di un semplice bacio tra padre e figlio.
A*

mercoledì 3 febbraio 2010

ck, kellan lutz in anteprima

Ecco il primo scatto ufficiale di Kellan Lutz nella nuova campagna dell'intimo marcato Calvin Klein. Il 24enne vampiro di Twilight, che aveva annunciato a dicembre di aver firmato un contratto con la casa di moda, rappresenterà la nuova linea "X", presto in vendita nei negozi americani. La pubblicità in questione, curata dal fotografo svedese Mikael Jansson, apparirà invece su giornali e riviste patinate solo a fine 2010. Intanto Vanity Fair (probabilmente solo l'edizione USA) ne darà un'anteprima tra le pagine del mese di marzo.
A*