sabato 29 agosto 2009

non vedo un caz..


Ormai da un mesetto gira nella rete la convinzione che da un vestitino succinto Lady Gaga abbia fatto sbucare fuori un piccolo pene. Da lì la convinzione che sia un ermafrodita. Tutte "stronzate".
Ecco una foto seria: ovvero proveniente dalle agenzie di stampa, e non dai pc di Nerd che si sono messi a fare "pacchi" a Lady Germanotta. Più che altro dobbiamo preoccuparci dei sui outfit molto spesso davvero ridicoli tipo questo.

venerdì 28 agosto 2009

facce nuove (2)

Finisce l'estare, si ritorna a lavorare e studiare sul serio, e si ritorna a cercare. Tanti i buoni propositi per la nuova stagione. Sfogliando le pagine dei connessi milanesi a Gayromeo ecco qualche messaggio.
Iniziamo con P. (25) "Beh, che dire..ci si riprova per l'ennesima volta... ", D. (26) "Ciao a tutti, eccomi qua", V. (32) "ed eccomi qui di nuovo per cosa? non saprei!!!!!!!!!!", S. (24) "perfetto spaesato". Questo è troppo divertente, non posso non metterlo: T. (28) "mia sorella diceva sempre a mia madre : avevi un maschio e una femmina , il terzo figlio a cosa ti serve ??? lo vuoi gay ???? eccomi qui hihi...". Continuiamo con E. 23 "pronto a ricominicare una nuova avventura in nome del rispetto reciproco", R. (39) "cerco nuove conoscenze poi si vedrà", S. (20) "voglio conoscere tanta gente!".
E poi arriva il giovane A. (21 anni) con la sua sincera ingenuità: "Pensavo di avere trovato la persona giusta per me. Ma la verità è che i ragazzi sono tutti uguali. Nn cerco più nulla... vi dico una cosa ragazzi: dovete essere veramente certi di ciò che volete sennò si rischia di ferire l'altra persona". Leggo P. (33) che dice "altro giro altra giostra", D. (27) "E ora vediamo chi c'è in giro...", B. (27) "Ciao a tutti, nuove conoscenze!! (solo seri)", C. (33) "Si ritorna al solito tran tran...". Un altro simpaticone: S. (35) "ho lasciato il mio fidanzato e ho venduto l'auto, uno perche sucava poco l'altra perche sucava troppo.ehehehe...".
Andiamo avanti con B. (23) "Bè vediamo un pò!!!Avanti il prossimo!", R. (18) "l'estate è quasi finita nooooooooooo... e mo se ricomincia... uff "; R (24) "è anche un modo come tanti per iniziare a conoscersi", D. (25) "e alla fine eccomi qua", V. (26) "vediamo un po' quel che si trova", S. (41) "Ci riprovo, hai visto mai!".
E visto che il famoso profilo del nuovo bel bisex non lo trovo più, direi di finirla quì. A*

giovedì 27 agosto 2009

quante facce nuove

Era forse un mese che non mi collegavo a una community. Gayromeo, quella in questione, l'altra sera. Cliccando il fatidico "connessi in città" inizio a passare decine di profili molti dei quali - visto che non mi posso ricordare i nick - con tantissime facce nuove. Hanno poco più di 20 anni, 30 anni e qualcuno 35. Gli altri, sinceramente non li considero.
Cos'è successo? Alla lunga, quando ci si collega a una community, pur che vasta che sia, bene o male le facce si ricordano. Già visto di là, già visto di qua, già scarcato, non è il mio tipo, troppo, troppo poco... insomma, i soliti profili. Le solite facce (che qualcuno avrà anche visto in carne e ossa).
Mi diverte pensare che il caso non c'entri. Ragazzi più o meno giovani che hanno trascorso le vacanze estive dissolutamente, ora si ritrovano in ufficio o davanti ai libri degli esami di settembre in cerca di qualcuno, un amico, un friend-with-benefit, un'avventura, una storia, quello giusto.
E poi ci sono i 19enni, 20enni, 21enni, che hanno preso atto nei mesi caldi della loro omosessualità e che quindi vogliono entrare nel giro, iniziare a conoscere, vivere, sperimentare. Tra quest'ultimi ne ho visto uno, nuovo ovviamente della community. Un bel ragazzo, 27 anni se non ricordo male, rasato, piercing, che scrive di aver capito che gli piacciono anche i ragazzi - dice appunto di essere bisex - e vorrebbe "provarci". Purtroppo ho chiuso troppo in fretta la finestra, cercarlo di nuovo è stato inutile. L'ho perso. Gli auguro, in ogni caso, buona fortuna.
A*

giovedì 20 agosto 2009

domenica 16 agosto 2009

venerdì 14 agosto 2009

ci scambiamo le mutande?

Una casa produttrice di porno (Falcon) e una casa produttrice di abbigliamento intimo (Baskit) si sono inventati per promuovere rispettivamente il nuovo filmino e la nuova linea di slip, un giochino online molto divertente. Basta scegliere due modelli, e questi si scambieranno, senza censure, mutande o boxer!
Questo il link: http://www.falconstudios.com/landing/undieswap/

sabato 8 agosto 2009

mr facebook italia?

Mi viene spontaneo premettere una cosa: ma se già l'ufficiale e il tradizionale "Mr Gay" italiano passa praticamente inosservato alla nazione figuriamoci quello eletto tramite il social network più popolare al mondo! FB è popolare, l'iniziativa no. Ci dobbiamo ricordare di essere in Italia e non in un paese dove il tessuto sociale omosessuale, o meglio LGBT, è molto più radicato, come mi viene da pensare l'Inghilterra. Lì ogni città ha in suo pride, lì come dice il rapper Fabri Fibra se "sei gay ti fanno dirigente". E' vero.
Non è il concorso in sè che mi fa scuotere la testa ma vedere che ci sono già 1071 fotografie da votare! Probabilmente caricate senza un minimo filtro. E il filtro ci deve essere per essere credibile. E poi come si possono votare tutte quante? Ora, io mi sono iscritto e prometto di passarne almeno una cinquantina, però che cosa ne viene fuori? I più popolari rimarranno "i più popolari", l'ultimo non lo vedrà nessuno.
A*

lunedì 3 agosto 2009

nei cessi dell'Ikea

Scusate per il titolo ma "nei cessi dell'Ikea" fa davvero ridere: questi tre ragazzi si sono fotografati nella stessa posizione a distanza di due anni. In alto, la prima, del 2007. La seconda, in basso, nel 2009. Trovate le differenze? La foto in questione è stata pubblicata sul Myspace del ragazzo in mezzo, Mike, di cui tra l'altro qualche tempo fa anche Gay.tv ne aveva parlato. Lui , 20 anni from New Jersey, è un personaggio creato nella e dalla rete! Aggiungetelo tra i vostri amici (sarete. ora, il centotrentacinquemila e novecentoquarantunesimo) e vedrete come lui promuove - dietro, credo, pagamento - band, marche e persone. Ha una wish-list per chi invece gli vuole fare dei regali. Il suo nick è "Mikeownsyourface" e lo trovate un po' dappertutto nei social network.

Glen Hanson... novità

Due nuovi disegni pubblicati sul suo Myspace ufficiale: i due soliti bonazzi abbronzati "Miami-style" (sotto) e un Dj tutto tatuato che se-lo-becco-in-un-vicolo-buio-gli-salto-addosso (sopra)!

domenica 2 agosto 2009

qualcuno parlava di "zero tituli"

Alla fine tra isole dei famosi e pubblicità di Dolce e Gabbana non hanno vinto un bel niente! Arrivati ormai all'ultimo giorno dei Mondiali di Nuoto gli azzurri si sono comportati così (nelle finali): Marin 7°, Di Tora 8°, Colbertaldo 4°, Giorgetti 6°, Facci 8°, Brembilla-Maglia-Belotti-Magnin (foto) 6°, Ferretti 4°, Ruffini 9°, Chiarabini-Dell'Uomo 5°, Marconi-Marconi 4°, Volpini e Benedetti 12°; Rosolino? La pallanuoto? Non pervenuti. Grande plauso invece a Valerio Cleri - figo tra l'altro - che ha vinto l'oro dopo aver nuotato al largo di Ostia per 25 Chilometri per quasi 5 ore e mezza!

cartoline...

Corbin Fisher ne ha anche di più belle di cartoline virtuali, una per ogni occasione! Inizio con questa, delle mie preferite.